Noi del Centro Daina scegliamo di adottare tecnologie di alto livello grazie alle quali i nostri specialisti riescono ad intervenire in totale sicurezza sulla bocca del paziente non collaborante o portatore di handicap.
A seconda del tipo di intervento da svolgere siamo dotati del personale e degli strumenti più indicati per praticare la sedazione cosciente al fine di ridurre al minimo i disagi per il paziente.
Se necessario, a seconda del tipo di intervento e del caso clinico, possiamo ricorrere anche alla anestesia totale. Siamo uno dei pochi centri dentistici in Italia a disporre di una sala operatoria adatta a offrire questa possibilità.
Le prerogative dell’anestesia totale
L’anestesia generale o narcosi è uno stato farmacologicamente indotto, temporaneo e reversibile, di analgesia.
Con l’anestesia totale il paziente è reso completamente privo di coscienza. Questa tecnica, utilizzata solo quando veramente necessaria, permette di curare anche i pazienti fobici, non collaboranti o diversamente abili.
Ritrovare il piacere di sorridere è davvero possibile per tutti al Centro Daina, anche nelle situazioni più complesse, grazie a soluzioni dedicate e all’avanguardia, un dentista a Bergamo vicino ai pazienti e alle loro esigenze.