Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Media Hub
Un grande Team per una grande realtà

Diagnosi e terapia nella riabilitazione protesica e implanto-protesica

Diagnosi e terapia nella riabilitazione protesica e implanto-protesica

Corso

La relazione si prefigge lo scopo di mostrare quali sono i percorsi diagnostici e terapeutici in una riabilitazione protesica e implantoprotesica complessa, utilizzando percorsi digitali confrontati con i metodi tradizionali. Vengono analizzati gli strumenti digitali (scanner intraorali-ios, scanner facciali, CBCT, rilevatori di movimento mandibolari) per gestire la costruzione di un paziente virtuale e, indipendentemente dal concetto occlusale scelto, proporre un progetto riabilitativo che tenga conto di un piano di riferimento, una posizione mandibolare e una dinamica articolare.


Luogo

DAINA CENTRO ODONTOSTOMATOLOGICO SPA
Via Carso - Nembro, Bg


Orario

03/10/2024 dalle ore 19.30 alle 22.30

SI RICHIEDE MASSIMA PUNTUALITÀ


Costo

Per aderire al corso è necessario compilare la scheda d'iscrizione scaricabile qui sotto.
-
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
-
€353,80 (€290,00 + IVA 22%). Il pagamento della Quota permette l'accesso a tutti e 6 i Corsi (vedi "Serate Culturali Bergamasche: Approfondimenti Clinici" o scarica la Locandina qui sotto).
-
Le modalità di pagamento sono specificate nella scheda d'iscrizione sopra citata.
-
Per ulteriori info contattare: info@intercontact.it
Scheda d'Iscrizione

Relatori

Relatori

Dr. Luca Mora

Diplomato come Odontotecnico nel 1986, si laureò nel 1999. Ha seguito innumerevoli corsi di formazione e ha relazionato in diversi congressi nazionali e internazionali. Attualmente ricopre il ruolo di professore a contratto presso l'Università di Brescia. Ha dedicato gran parte della sua vita a questo lavoro con l'obiettivo di comprendere sempre meglio come preservare, migliorare e curare la bocca, una parte fondamentale del corpo umano. Considera la sua missione il ripristino del sorriso e il miglioramento della capacità masticatoria dei pazienti. Apprezza l'idea di lavorare in squadra, ritenendo che la collaborazione sia essenziale per la crescita individuale senza incorrere nell'individualismo. Crede fermamente nell'importanza di unire le competenze di ogni membro del team affinché i pazienti possano ricevere sempre il massimo risultato possibile. Collabora presso Centro Odontostomatologico Daina Nembro (Bg) dove svolge attività di protesi e gnatologia e dove ha l'opportunità di condividere la sua visione professionale con altri esperti del settore.

Partner

intercontact Con il contributo non condizionante di: